Studio Centro Elaborazione Dati

La nostra realtà nasce originariamente negli anni ’50 come frutto dell’iniziativa dell’allora Consulente del Lavoro Cellesi Ilio. Nel corso degli anni, questa realtà ha cambiato faccia in modo graduale e oggi si presenta offrendo da un lato i servizi dello studio commerciale Viciani dott. Leonardo e dall’altro i servizi del centro elaborazione dati  C.S.A. di Cellesi rag. Franco & C. sas , riuscendo così ad offrire a società, professionisti e persone fisiche un servizio completo che va dall’elaborazione di dati fiscali, alla consulenza tributaria, aziendale e del lavoro fino all’ampia area della ristrutturazione aziendale.

News dello studio

set10

10/09/2018

Smart working: contratto di lavoro agile